Mr Phil e Danno insieme nel singolo Lamette

mr phil danno

Senti come suona Roma nel nuovo brano di Mr. Phil che vede la collaborazione di Danno.

Direttamente dalla capitale si torna a parlare di due pilastri del rap game italiano: Mr. Phil e Danno. Durante l’estate il producer romano ha deliziato il palato degli ascoltatori con diversi brani (con tanto di video annessi), in collaborazione con MC del calibro di Egreen e Il Turco. Dal 5 Ottobre è stato reso disponibile su tutte le piattaforme di streaming il nuovo pezzo di Mr Phil, Lamette, in collaborazione con Danno, il frontman dei Colle Der Fomento, conosciuto come una delle penne migliori d’Italia, nonché caposaldo del genere da più di vent’anni.

Ai più informati la combo Phil-Danno risuonerà per certo come sinonimo di qualità, in quanto negli anni passati i due hanno avuto modo di dimostrare più volte la sinergia artistica tra producer e rapper, come nel caso ad esempio di Piombo e Fango3 Tempeste.

“Poi dicano tutto quello che vogliono
A me resta l’orgoglio e l’idea in testa che poi
Poi non ce cojono”

Come accompagnamento a questo nuovo brano brano, all’interno del quale troviamo un Danno indubbiamente in gran forma, è stato rilasciato nello stesso giorno su Youtube il video ufficiale, che vede una regia e la direzione artistica di Giovanni Mei.

Per ascoltare Lamette di Mr Phil in collaborazione con Danno vi lasciamo qui sotto il link; non dimenticate di farci sapere cosa nel pensate del brano nei commenti. Buon ascolto!