Il 30 ottobre fuori Riot, il nuovo album di Izi

izi

Attraverso un post di Instagram, Izi ha annunciato il suo nuovo album intitolato Riot, in uscita a fine mese.

Giusto ieri sul sito parlavamo di Pusher, singolo rilasciato a sorpresa dall’artista genovese in collaborazione con Vaz Té e Guesan e prodotto da Sick Luke. Oltre ad aver pubblicato il pezzo sulle varie piattaforme di streaming, Izi ha caricato su YouTube il videoclip, con un dettaglio particolare che non è di certo passato inosservato: alla fine infatti compare un scritta che riportava la parola Riot, easter egg che ha fatto impazzire tutti i suoi ascoltatori su un possibile progetto in uscita.

A distanza di 24 ore è arrivata questa conferma: il 30 ottobre uscirà Riot, il nuovo e quarto album ufficiale di Izi, distribuito da Universal Music.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RIOT. IL MIO NUOVO ALBUM, FUORI IL 30 OTTOBRE. Presalva e preordina ora la tua copia autografata. Link in bio.

Un post condiviso da IZI (@izimuzic) in data:

A partire dall’uscita di Aletheia fino ad arrivare ai giorni nostri, Izi non ci ha lasciati a “secco” anzi ci ha regalato un sacco di collaborazioni interessanti. Proprio negli ultimi mesi lo abbiamo visto collaborare con Margherita Vicario in Piña Colada, con Vaz Té in Benedetta e infine, recentemente, con Mecna in Vivere estratto dal suo prossimo disco Mentre Nessuno Guarda.

Dopo tutte queste collaborazioni “crossover” non sappiamo esattamente cosa aspettarci da questo progetto: non ci resta che aspettare il 30 ottobre, giorno in cui vedrà luce Riot, il nuovo album di Izi.

Fateci sapere nei commenti se siete in hype per questa uscita, noi vi lasciamo il link per ascoltare il primo estratto dell’album. Buon ripasso!