ANNA e Guè Pequeno insieme nel singolo BLA BLA

ANNA

ANNA lancia il suo nuovo singolo BLA BLA, che vede al suo interno la partecipazione di Guè Pequeno.

Quando parliamo di ANNA, non parliamo solo di una giovane artista che si sta facendo spazio nella scena rap italiana, ma raccontiamo di un vero e proprio fenomeno; la parola fenomeno qui non vuole avere un’accezione necessariamente positiva, ma è innegabile che con BANDO, la hit uscita lo scorso anno e che ha visto un susseguirsi di innumerevoli remix anche internazionali, la rapper spezzina sia letteralmente esplosa. A seguito degli infiniti rifacimenti del suo primo singolo, come abbiamo detto poco fa, abbiamo potuto ascoltare nei giorni scorsi le sue 64 Bars per Redbull, ma solo in data odierna abbiamo avuto tra le mani un nuovo vero e proprio singolo: BLA BLA è infatti il titolo del nuovo brano di ANNA, che vede la collaborazione di Guè Pequeno.

Questo nuovo pezzo prodotto da Merk & Kremont segue il mood di BANDO e troviamo Guè che nella sua strofa riprende proprio il flow del brano in questione. ANNA dal canto suo rimane ancorata alla sua zona di comfort, non si sbilancia e non regala nulla di nuovo, ma riesce comunque a rimanere in linea con le aspettative e con quello che è stato il suo stile fino ad oggi.

“Lei è una tipa chic, però dai non lo diresti
Tu sei per i dindi, ma non le interessi
Tu sei come lean dean, nel senso mi stressa
Giuro con i pinkies son sempre la stessa”

Questo nuovo singolo nel complesso suona come un pezzo leggero, niente di pretenzioso, che però siamo sicuri riuscirà ad essere enormemente apprezzato da parte del pubblico di ANNA.

Per ascoltare BLA BLA di ANNA feat. Guè Pequeno vi lasciamo qui sotto il link; non dimenticate di dirci la vostra in merito. Buon ascolto!