Qveen Herby lancia la bonus track Who Is She

Qveen Herby Who Is She
Qveen Herby Who Is She

Who Is She è la nuova traccia firmata da Qveen Herby: ascoltala ora in streaming!

A poca distanza da EP9, Qveen Herby ha condiviso con  fan un nuovo inedito: stiamo parlando di Who Is She. La rapper ha dato l’annuncio poche ore prima del lancio, descrivendo la canzone come un bonus.

Alla produzione troviamo Nick Noonan e Pompano Puff, al fianco di Qveen da diversi anni. Per l’occasione, la rapper si è dedicata al cantato proclamando la propria ammirazione per un’artista femminile:

“You can’t deny she’s a hundred percent (Thaaat b*tch)/How did she learn to be so confident? (Confident)/She’d be expensive if she was a scent/It isn’t in my nature (Nature)/Falling in love with total strangers (Strangers)/Send her to all my friends and later/They confirmed that stanning was the right behavior”

EP9 ha concluso la serie di mini-progetti musicali di Herby, la quale è attualmente al lavoro sul proprio album di debutto. Non disponiamo di molte informazioni in merito al disco se non che alla sua creazione prenderanno parte diversi produttori: tra questi anche J. White Did It, uno dei nomi più caldi del momento.

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare Who Is She cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo averle dato un ascolto… enjoy!