Lil Wayne lancia NFL insieme a Gudda Gudda e HoodBaby

LIl Wayne

NFL è la nuova collaborazione tra Lil Wayne, Gudda Gudda e HoodBaby.

Da questa notte è disponibile NFL, la nuova traccia firmata da Lil Wayne. Per l’occasione, il mogul della Young Money ha arruolato i colleghi Gudda Gudda e HoodBaby.

L’inedito fa da colonna sonora della nuova stagione di Thursday Night Football, la trasmissione dedicata alle partite della National Football League. Lo show verrà trasmesso su Amazon Video, per il quale Weezy ha anche curato una playlist a tema.

Alla produzione del brano troviamo due dei nomi più celebri del panorama contemporaneo: !llmind, che in passato ha lavorato con Nicki Minaj, Drake e J. Cole, nonché Bo1-da (Rihanna, Eminem, Kendrick Lamar).

I tre rapper si alternano al mic, paragonando la loro vita ad una partita di football. Il messaggio della canzone è ben riassunto dal ritornello dove sentiamo Gudda Gudda cantare così:

“I think I play in the NFL (Baow)/And you droppin’ dimes like a wishing well (Yeah)/Don’t mess with these women that kiss and tell (Whoo, whoo, whoo)”

NFL arriva a poca distanza dalla versione deluxe di Tha Carter V e a diversi mesi da Funeral. Chissà se dobbiamo aspettarci altro materiale da parte del buon vecchio Weezy…

In attesa di novità, non vi resta che recuperare NFL cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!