Fuori ora in free download I Spit Vol 2 di Egreen

Egreen

La saga di Egreen continua: fuori ora I Spit VoL 2.

A distanza di 3 anni dall’ultimo episodio di questa saga di mixtape oggi finalmente è disponibile l’ultimo lavoro del rapper milanese: I Spit Vol 2. Come comunicato dall’artista tramite il suo profilo IG il tape sarà completamente in free download sul suo canale Telegram appositamente dedicato.

Come già anticipato nei giorni corsi questo album segna il ritorno di Egreen, ma sopratutto delle sue barre. Con una tracklist massiccia e un’ottima line up di produttori a guardargli le spalle, il rapper di Busto Arsizio sembra determinato a consegnare al proprio pubblico un prodotto adatto a chi non ha ancora finito di stupirsi grazie all’arte di fare rime.

Dalle 10 di questa mattina Egreen ha iniziato a pubblicare sull’apposito canale i pezzi del mixtape (uno all’ora). Come si evince dalla distribuzione sembra chiaro il fine di questo disco; un progetto senza troppe pretese ben lontano dai riflettori e dai canali di promo più comuni ma che nel suo piccolo trova spazio per coloro che ancora sono affamati di barre e tecnicismi, due elementi sempre ben presenti nella musica di Egreen.

Per poter ascoltare I Spit Vol 2 iscrivetevi al canale telegram di Egreen e fateci sapere la vostra opinione.