Ascolta Anniversary, il nuovo disco di Bryson Tiller

Bryson Tiller

Corri ad ascoltare Anniversary, il terzo disco in studio di Bryson Tiller.

Bryson Tiller è tornato con il suo terzo disco in studio intitolato Anniversary. Lavoro composto da dieci tracce con un’unico featuring all’interno Drake nel pezzo Outta Time. Il progetto era stato anticipato dall’estratto Inhale.

Giusto la scorsa settimana, Bryson aveva pubblicato a sorpresa la deluxe edition del suo disco più di successo, uscito nel lontano 2015, Trapsoul, disco che ha influenzato particolarmente la cultura R&B/Soul di quel periodo. In questa nuova versione del progetto troviamo quattro nuovi singoli: Self Righteous, Rambo con The WeekndJust Another Interlude  Outro (Thank You).

Per festeggiare l’uscita del disco, l’artista di Louisville, ha organizzato un realease party su Zoom con i propri fan, per fargli ascoltare in anteprima il nuovo lavoro.

Il disco a livello di strumentali e temi, risulta essere molto similare rispetto al progetto precedente, è come se Bryson per non deludere i suoi fan dopo questi cinque lunghi anni di attesa, avesse realizzato un progetto simile per accontentarli. L’unica e vera potenziale hit potrebbe essere l’intro dato che crea un mood che ti trasporta.

Ascolta adesso Anniversary il nuovo disco di Bryson Tiller, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate: noi vi lasciamo il link qui sotto, buon ascolto!