Leslie è tornata con Mascara, il suo nuovo singolo prodotto da The Ceasars

Leslie

Mascara è il titolo del nuovo singolo di Leslie, con cui la rapper torna sulle scene dopo un periodo di silenzio.

Sono passati diversi mesi dall’ultima pubblicazione di Leslie, Santi&Serpi, che la vedeva in compagnia niente di meno che di Ensi. Da quel 15 maggio, a parte un freestyle rilasciato sul proprio profilo IG quest’estate, Leslie non aveva dato altre notizie di sé in termini di musica, ma sempre più spesso veniva ritratta nelle sue storie impegnata in un progetto che si è poi rivelato essere Mascara, il nuovo singolo uscito oggi 2 ottobre.

Mascara vede una nuova produzione di The Ceasars che ormai da diverso tempo, sin dai primi S/N più precisamente, accompagna Leslie nel suo percorso all’interno della scena rap.

Con questo nuovo singolo la rapper torna più che mai agguerrita e ci tiene a ribadire come la scena, costernata da personaggi che hanno deciso di cimentarsi nel rap pur non avendo alcun talento o estranei alla cultura hip hop, sia visibilmente cambiata, in questo caso in peggio. In un momento del genere dunque le parole di Leslie risuonano forti e potenti, pronte a lanciare un messaggio ben chiaro:

“Le 4.20, penso ai contanti, quanti ignoranti
qualche anno fa eravamo quattro gatti,
mo tutti fanno i rapper, pure i fasci, figli della trapshit,
fake come Tekashi, li prenderei a calci”

Ancora una volta Leslie ha mostrato sul beat tutta la sua forza e anche un certo modo di fare rap, a dispetto di molti altri. Chissà che questo nuovo brano non sia il preludio di un progetto più corposo che aspettiamo dalla rapper ormai da molto tempo.

Per ascoltare Mascara di Leslie vi lasciamo qui sotto il link. Buon ascolto!

Update – Pubblicato il video di Mascara

Nella giornata di oggi, 20 ottobre, Leslie pubblica su Youtube il video di Mascara, diretto da Andrea Lamberti e Tommaso Vicentini e prodotto da Happy Production.

La clip vede diversi scenari al suo interno, ma a prevalere sono le scene di Leslie a bordo di una macchina; colori come il verde ed il rosso dominano per tutta la durata del video, dandogli così un tocco artistico non indifferente.

Per vedere il video di Mascara di Leslie vi lasciamo qui sotto il link, buona visione!