Anche Emma Marrone nella nuova edizione di Nati Diversi di Gianni Bismark

gianni bismark

Gianni Bismark ed Emma Marrone: la coppia che non ti aspetti nella nuova edizione di Nati Diversi.

È uscito nella notte C’hai Ragione Tu, secondo brano inedito della nuova edizione di Nati Diversi di Gianni Bismark, che vede la collaborazione decisamente inaspettata della cantante italiana Emma Marrone. L’album, che sarà finalmente disponibile anche in copia fisica, è in uscita il prossimo 9 di ottobre e conterrà anche la recente Sempre In Tuta, con il collega ed amico Dani Faiv, insieme ad altri inediti e versioni acustiche.

Come raccontato da entrambi, il brano è frutto di un incontro virtuale scatenato da un attestato di stima da parte di Gianni stesso nei confronti della cantante fiorentina. Dalle parole si è poi passati ai provini fino a che, finito la quarantena, non è stata Emma stessa ad organizzare una cena dove i due, insieme ad un terzo ospite, Franco126, hanno dato vita al testo della canzone.

Tra un fischio, uno stornello ed una citazione all’amato Califano, si apre il botta e risposta malinconico e nostalgico di una coppia di innamorati, ovviamente ambientato nella Città Eterna. Lo stile della produzione non si discosta dallo quello un po’ acustico e po’ indie a cui siamo abituati sin dall’uscita di da Re Senza Corona, e quantomeno in questo caso, non poteva essere più azzeccato.

A noi C’hai Ragione Tu di Gianni Bismark ed Emma Marrone è piaciuto, sebbene non sia un brano prettamente Rap. Fateci sapere voi cosa ne pensate mentre aspettiamo insieme Nati Diversi: Ultima Cena, in uscita esattamente fra una settimana. Pre-ordinalo QUI.

Buon ascolto a tutti!