Egreen annuncia I Spit Vol.2

Egreen I spit vol. 2

Fuck Hype/Solo Barre è il messaggio di Egreen per il nuovo I Spit Vol.2.

Quando si parla di Egreen viene naturale pensare alle barre. Un vero e proprio MC la cui carriera si è creata e solidificata attraverso l’arte di saper rappare. Tramite il suo profilo IG l’artista di Milano ha annunciato l’uscita del suo nuovo lavoro: I Spit Vol.2, in uscita in free download lunedì 5 Ottobre.

Con già ben 3 capitoli alle spalle Egreen prosegue la saga iniziata nel 2009, con I Spit Vol.0, promettendo ai fan l’ennesima tonnellata di barre e tecnicismi. Sempre su Instagram infatti, tramite una sorta di manifesto, il rapper ha voluto precisare un concetto che, apparentemente, sarà un po’ il sunto del suo prossimo lavoro : Fuck Hype / Solo Barre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok. ⏳?.

Un post condiviso da Egreen (@egreenfantini) in data:

In un ambiente come il rap game italiano, fortemente condizionato oggi per certi versi dal dover piacere un po’ a tutti, questa frase suona quasi come il suono di un corno prima di uno scontro. Egreen sembra voler riportare l’attenzione sul rap, quello fatto a modo e ancora in grado di impressionare, come da diversi anni ci ha abituato, anche con la sua ultima fatica discografica, l’album Fine Primo Tempo.

La tracklist di I Spit Vol.2 di Egreen è composta da dodici brani e coinvolge ben otto produttori. Tra essi troviamo: Mr Phil, Zonta, Garelli, DJ Yodha, J.O.D. e Gionni Gioielli. Non ci resta altro da fare che riascoltare i primi 3 capitoli della saga Fantiniana e arrivare preparati al 5 ottobre.