Tha Supreme e Dani Faiv nella soundtrack di Fifa 21

thasup okappa

Tha Supreme e Dani Faiv, faranno parte della soundtrack di Fifa 21 con il loro pezzo No14.

Qualche giorno fa la EA Sports ha rivelato i nome degli artisti, con le rispettive canzoni, presenti nella soundtrack di FIFA 21. Fra i nomi troviamo Tha Supreme e Dani Faiv on il pezzo No14, contenuto in 23 6451, il primo disco in studio del giovane e talentuoso artista romano.

Nella tracklist ufficiale, oltre i nostri due connazionali, notiamo altri nomi interessanti come 070 Shake con il pezzo Morrow ,tratto da Modus Vivendi, Tame Impala con Is It True estratto dal suo ultimo disco The Slow Rush. Troviamo anche i DJ Disclosure, produttori della hit Know Your Worth di Khalid, e Flume, che vi ricorderete per la traccia Enoughinsieme a Pusha-T. In fondo alla lista compaiono i nomi di due artisti britannici: stiamo parlando di Aitch con Mice Stormzy con Pop Boy. Presente, infine, anche Saweetie con Tap In.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato il momento… ? Ecco la colonna sonora di #FIFA21 e #VOLTA ? Ascolta ora le playlist su Spotify, Deezer & Apple Music! ?

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa.it) in data:

Non è la prima volta che degli artisti italiani finiscono in colonne sonore di alcuni videogiochi, in precedenza era capitato a ANNA, con il suo unico pezzo Bando, di finire nella colonna sonora di NEED FOR SPEED.

Tha Supreme e Dani Faiv saranno nella soundtrack di FIFA 21 con il pezzo No14, insieme ad altri artisti internazionali: curiosi di sentirli all’interno del nuovo capitolo di Fifa? Fatecelo sapere nei commenti.

Prenota QUI FIFA 21.

Correlato: