RollzRois ha pubblicato il suo nuovo singolo Zero Lies

RollzRois

Zero Lies è il titolo del nuovo singolo di RollzRois, su una beat prodotto da Mr. Phil.

Si intitola Zero Lies il nuovo singolo di RollzRois, uscito ieri su tutte le piattaforme digitali e attraverso un video, su YouTube, diretto da Maksim El. Il brano vede la collaborazione del giovane talentuoso MC Milanese con il beatmaker veterano della scena rap Italiana Mr.Phil.

Il beat potente del producer romano si sposa perfettamente con le punchlines del giovane rapper, che non di fa coinvolgere dalle mode del momento, ma sputa barre serrate, rendendo onore alla definizione di “rapper”.

RollzRois continua ad alzare l’asticella della qualità delle sue produzioni. Nonostante la giovane età e la modesta discografia, sta attirando le attenzioni del pubblico e degli addetti ai lavori della scena hip-hop italiana. Infatti RollzRois ha pubblicato per ora solo alcuni brani attraverso dei video su YouTube, ad eccezione del mini-EP Paradise Doors prodotto da The WZA qualche mese fa.

Tanto è bastato per fare sì che diversi artisti con esperienza pluridecennale nella scena lo notassero e lo chiamassero nei propri progetti. Questo è successo già in diverse occasioni con Gionni Gioielli che ha inserito di fatto RollzRois nel roster MRGA, e quest’oggi, con Mr. Phil.

Nonostante il gap generazionale non sfigura: al contrario dimostra di saperci fare e dimostra che anche i ragazzi più giovani, se portano la giusta attitudine possono spaccare, senza autotune, senza ritornelli cantati e senza puntare sull’apparenza. Barre e sample. Come una volta.

Insomma, RollzRois è il rookie dell’anno? È un predestinato dell’hip-hop italiano? Non lo sappiamo, forse è ancora presto per rispondere, ma se sta piacendo ai veterani di questa scena, le premesse ci sono tutte.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver ascoltato Zero Lies di RollzRois su beat di Mr. Phil.