EP9 di Qveen Herby chiude la sua serie di EP

Qveen Herby lancia EP9, il suo ultimo mini-progetto musicale: ascoltalo ora in streaming!

Da questa notte è disponibile EP9 di Qveen Herby. Trattasi dell’ultimo capitolo di una serie di EP, inaugurata nel 2017: la rapper si sta infatti preparando a condividere con i fan il suo primo album ufficiale.

Come ogni EP della rapper, il mini-progetto si compone di cinque tracce, delle quali quattro sono state lanciate nelle scorse settimane. In apertura troviamo Mission – manifesto di intenti di Herby, seguito da Chakras, inno alla positività, e da Sleepwalker. Tema di quest’ultima traccia è il sonnambulismo degli americani, che fanno finta di non vedere tutto quello che sta accadendo nel loro Paese di recente.

Chiudono Farewell, con il quale l’MC dà l’addio alla prima parte della propria carriera, e Pre Roll, pubblicata questa notte. Alla produzione troviamo Pompano Puff e Nick Cannon, sul cui beat Qveen Herby ci ricorda di essersi sempre concentrata sul proprio percorso senza interessarsi dell’opinione altrui:

“They can scream and shout, I just tune it out (Tune it out)/Buzzy little b*tch, never chasing clout (Chasing clout)/Try to show ‘em love, s*it must be so rough (Must be rough, b*tch)/If their life is good, what they give a f*ck? (F*ck..F*ck..F*ck..F*ck)”

In attesa di ulteriori novità sul primo disco della rapper, non vi resta che recuperare EP9 cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!