T.I. ha pubblicato il video di Ring e ha annunciato un nuovo album

T.I. e Young Thug

A distanza di due anni dall’uscita di Dime Trap, T.I. rilascia il video di Ring con Young Thug e annuncia un nuovo album.

L’ultimo album del rapper, produttore e attore proveniente da Atlanta risale al 2018: proprio due anni fa pubblicava Dime Trap, che includeva i singoli Jefe e Wraith. Ora T.I. è pronto a tornare e ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno pubblicando il video del singolo Ring featuring Young Thug.

Il video, precedentemente apparso su un cartellone pubblicitario di Time Square, è stato diretto da T.I. stesso e Phillyflyboy. La traccia, made in ATL, è prodotta da Chopsquad DJ e DY Krazy.

A proposito del featuring con Thugger, T.I. ha spiegato a Jessica McKinney di Complex che uno degli obiettivi che i due rapper si sono posti durante la composizione di Ring, era quello di migliorare la loro precedente collaborazione About the Money, risalente al 2014
Durante l’intervista, T.I. ha anche accennato alla possibilità di un progetto congiunto con Young Thug, che potrebbe intitolarsi Slime the Throne:

“La nostra intera intenzione era quella di superare About The Money, perché per entrambi, quella traccia è stata una pietra miliare Non credo che nessuno di noi due abbia riscontrato quel tipo di risposta da parte del pubblico da allora.”

Secondo Billboard, T.I. presto rilascerà anche il suo undicesimo lavoro da solista: l’album The Libra (The Legend Is Back Running Atlanta), potrebbe infatti arrivare a breve.

In attesa di conoscere le novità sui nuovi progetti, potete guardare il video di Ring di T.I. e Young Thug qui sotto. Buon ascolto e buona visione!