Floor Seats 2 è il nuovo disco di ASAP Ferg

ASAP Ferg Floor Seats 2
ASAP Ferg Floor Seats 2

Nicki Minaj, Lil Wayne e Marylin Manson sono solo alcuni degli ospiti di ASAP Ferg in Floor Seats 2.

Da questa notte è finalmente disponibile Floor Seats 2, il nuovo progetto musicale di ASAP Ferg. Move Ya Hips in collaborazione con Nicki Minaj e No Ceilings insieme a Lil Wayne hanno anticipato la release del disco.

La raccolta si compone di sole dieci tracce, delle quali svariate collaborazioni: tra gli ospiti troverete infatti l’emergente Mulatto nonché star musicali del calibro di Marylin Manson e di Puff Daddy. Alla lista si aggiungono poi Tyga e MadeinTYO.

Floor Seats 2 fa da seguito all’omonimo primo capitolo uscito lo scorso anno, che vantava la partecipazione di Asian Doll, Rico Nasty e ASAP Rocky. Nonostante si sia consumato il divorzio artistico tra Ferg ed ASAP Illz, Rocky sembra aver mantenuto il proprio rapporto con il collega: di recente, ha infatti condiviso nelle proprie storie di IG il disco di Ferg.

Always Strive and Prosper, l’ultimo album di ASAP Ferg, risale invece al 2016. Che questa nuova uscita serva a quietare i fan nell’attesa di un progetto musicale più corposto?

In attesa di ulteriori notizie, non vi resta che recuperare Floor Seats 2 cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!