Currensy e Harry Fraud insieme nel disco The Director’s Cut

Currensy

Continua il connubio Currensy e Harry Fraud con nove tracce inedite racchiuse nel progetto The Director’s Cut.

Una delle coppie più consolidate Oltreoceano è quella formata da Currensy e Harry Fraud, con all’attivo diversi progetti collaborativi tra album, EP e mixtape: l’ultimo di questi è The Director’s Cut, uscito a meno di due mesi di stanza dal lavoro precedente.

Si pensava che questo potesse essere una sorta di deluxe versione di The OutRunners vista la ravvicinata pubblicazione, ma così non è stato e lo ha rivelato pochi giorni prima dell’uscita lo stesso Spitta Andretti:

“Me and Harry Fraud strike back it’s not a deluxe album it’s the directors cut of an underground film, that garnered a nice bit of mainstream notoriety …. #theoutrunnersDirectorsCut alternate ending, added scenes, secret characters and verses unlocked….”

Dopo le nove tracce di luglio – impreziosite dalle collaborazioni di Wiz Khalifa, Rick Ross, Conway e Jim Jones – Currensy e Harry hanno raddoppiato la dose con altri nove inediti ricchi di collaborazioni: questa volta troviamo assieme a loro Snoop Dogg, Trippie Redd, Styles P e Larry June.

Potete ascoltare The Director’s Cut di Currensy e Harry Fraud di seguito:

L’uscita del disco è stata seguita di pochi giorni anche dalla pubblicazione di ben due videoclip in cui Currensy è protagonista: uno è il singolo White Ashes tratto dal sopracitato disco, il secondo è invece Santos Party House, un inedito di Smoke DZA in collaborazione con il rapper di New Orleans, Big K.R.I.T. e l’onnipresente Wiz Khalifa.

Potete vederli entrambi di seguito: buon ascolto e buona visione!