Jamil nel suo album avrà la voce di Nipsey Hussle in un brano

Jamil

Nel ritornello di My Life di Jamil ci saranno gli scratch di Antares Color con la voce del compianto Nipsey Hussle.

Sono giorni di trepida attesa questi per Jamil e per tutti i suoi fan, dato che venerdì vedrà finalmente luce Rap Is Back, il suo atteso e chiacchierato album ufficiale che – come annunciato – avrà l’onore di avere al suo interno la voce del grande Nipsey Hussle.

Lo scorso venerdì, infatti, Baida ha pubblicato su Instagram una piccola anteprima del brano My Life, attraverso cui ha svelato le ultime barre di una strofa e il relativo ritornello realizzato con gli scratch di Antares Color, uno dei migliori DJ nostrani, vincitore del DMC italiano.

Queste le parole con cui Jamil ha annunciato il tributo a Nipsey:

“Volevo ringraziare il management di Nipsey Hussle per averci dato il consenso di utilizzare la voce di Nipsey negli scratch fatti da Antares Color per il ritornello del brano “My Life” prodotto da Jaws. È un onore, Nipsey Hussle riposa in pace.”

Una traccia che acquisisce dunque un certo fascino, data l’esclusiva presenza della voce del grande MC di Los Angeles, freddato nel marzo dello scorso anno, che porterà attorno a Rap Is Back ancora maggiore interesse, lievitato dopo i singoli che l’hanno preceduto – Vengo Dalla Strada e la title track – e il polverone sollevato da Gionni Gioielli con la sua Craxi is Back.

In molti si aspettavano una risposta da parte del King del Diss al rapper di MRGA ma così non è stato, come spiegato nelle scorse ore da Jamil nelle sue storie di Instagram. Secondo quest’ultimo, non ha senso sprecare tempo per rispondere ad uno con la visibilità e gli stream di Gioielli: la priorità ce l’ha esclusivamente l’album in uscita e perciò non avremo nessuna risposta. Peccato, ci sarebbe piaciuto sentire un botta e risposta su beat da parte dei due rapper.

Quindi non ci resta che aspettare Rap Is Back di Jamil: nell’attesa godiamoci gli scratch di My Life con la voce di Nipsey Hussle, un omaggio di un certo livello ad uno degli MC più apprezzati dagli MC statunitensi (e non solo, ovviamente).