Nuovo singolo per DJ Kamo: fuori da oggi Bye Bye

Dj Kamo Principe Dala Pai Pai Bye Bye

Il producer Dj Kamo torna con un brano inedito, intitolato Bye Bye e in collaborazione con Principe e Dala Pai Pai.

Il singolo Bye Bye segna il ritorno di DJ Kamo sulla scena come producer. Questo brano, nato da una challenge su Instagram, è stato il motivo giusto per ritornare nella scena.

In realtà Dj Kamo non se n’è mai andato, è sempre stato legato alla scena hip-hop. Il Dj/producer genovese ormai da diversi anni risiede in Svizzera dove segue diversi progetti radiofonici legati al rap francese in onda anche su Rap Beats Radio, per questo motivo erano un po’ di anni che non produceva più un brano per la scena italiana. La sua ultima pubblicazione ufficiale risale infatti a ben sette anni fa, quando uscì Changes (2013, BM Records). Ciò nonostante, ha rappresentato la scena genovese per molto tempo, aprendo di fatto la strada alle nuove generazioni di rapper suoi conterranei.

Per l’occasione, il dj genovese ha portato sulla stessa traccia il veterano Principe e la leggenda di Genova Dala Pai Pai con un incontro tra generazioni davvero efficace. Le barre non mancano sicuro, su una produzione con fiocchi, un vero gioiello old school.

Bye Bye è il primo episodio di una serie di singoli che DJ Kamo rilascerà a cadenza regolare nei prossimi mesi. Lo si può evincere anche dal titolo completo del brano: quel Shot 01 fa proprio pensare a una serie continuativa.

La registrazione del brano è stata effettuata da KT_Btm a Genova, il mixaggio e il mastering da Bassi Maestro al Press Rewind Studio di Milano, la grafica come di consueto è stata affidata ad Albe OK storico collaboratore di DJ Kamo.

Shot#01 – Bye Bye feat Principe e Dala Pai Pai è disponibile da venerdì 18 settembre su tutte le piattaforme digitali. In attesa di altre notizie di Dj Kamo o di ulteriori tracce prodotte vi lasciamo il link di questo brano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!