Kamaiyah e Capolow lanciano Oakland Nights

Kamaiyah Capolow Oakland Nights
Kamaiyah Capolow Oakland Nights

Oakland Nights è il mixtape a quattro mani firmato da Kamaiyah e Capolow.

Da questa notte è disponibile Oakland Nights, il nuovo progetto di Kamaiyah e Capolow. Il tape segna la prima collaborazione tra i due MC californiani, che esce per la GRND.WRK, l’etichetta indipendente della rapper.

La raccolta si compone di dieci inediti e fa da sequel a Got It Made, il mixtape che Kamaiyah ha lanciato all’inizio del 2020. Al suo interno troviamo due duetti con altrettanti rapper della scena locale di Oakland: RJmrLA e Keak Da Sneak.

Attraverso un post su IG, la rapper ha avuto modo di parlare del processo creativo di Oakland Nights:

“Quando credo in qualcuno, sto al loro fianco e li supporto apertamente. Quando abbiamo creato “Digits”, suonava così bene che alla fine – di canzone in canzone – siamo arrivati a quello che state per sentire”

Insieme al mixtape, i due rapper hanno caricato su Youtube il video ufficiale della title track. Le scene del filmato li ritraggono nei loro quartieri d’origine, mentre si districano tra feste e mini-market.

Nei mesi scorsi, Kamaiyah ha condiviso svariate tracce, che hanno intrattenuto i fan in attesa di un nuovo sforzo discografico. Tra queste ricordiamo Black Excellence, Extravagant e Go Crazy.

Potete recuperare Oakland Nights cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify… enjoy!