Gianni Bismark e Dani Faiv di nuovo insieme in Sempre In Tuta

nati diversi gianni bismark

Sempre In Tuta è il nuovo singolo di Gianni Bismark in collaborazione con Dani Faiv e realizzato sopra un beat di Sick Luke.

A fine agosto Gianni Bismark aveva parlato sui social di nuova musica e non si è fatto attendere più di tanto: tre settimane dopo ecco online Sempre In Tuta, traccia prodotta da Sick Luke che sancisce la terza collaborazione in poco più di un anno con Dani Faiv.

Assieme all’amico spezzino, infatti, ha realizzato prima il singolo For Real, ha preso parte poi al suo (pre) disco Scusate, con la traccia Facce Finte, e infine in quest’ultima entrata a far parte della ri-edizione di Nati Diversi, l’ultimo album ufficiale del rapper romano uscito lo scorso marzo e di cui ne abbiamo parlato assieme a lui stesso QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SEMPRE IN TUTA prod @sicklukex2 feat @danifaiv fuori domani a mezzanotte….??

Un post condiviso da Gianni Bismark (@giannibismark) in data:

Sopra la strumentale avvolgente di Sick Luke, i due vogliono far vedere come se la vivono senza badare troppo all’apparenza – sempre in tuta, appunto – e facendo ogni cosa con il sorriso stampato in faccia.

Da sottolineare le barre conclusiva del rapper di Scusate Se Esistiamo, in cui ribadisce ancora una volta l’ottimo rapporto che lo lega con l’amico Gianni, sia musicalmente che fuori dallo studio:

“Fatti due domande perchè
Gianni vuole sempre qui me
Io non sono fake come te
Gli resterò sempre fedele
Tipo se ho due grammi lui ha metà”

Qui Dani, inoltre, ha voluto sperimentare un po’, distaccandosi un po’ da quello fatto in precedenza, con un flow che strizza l’occhio all’America, un po’ in stile Gunna come da lui stesso affermato su Instagram prima che uscisse il brano.

Potete ascoltare Sempre In Tuta di Gianni Bismark e Dani Faiv, prodotta da Sick Luke, di seguito: fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Sempre In Tuta di Gianni Bismark e Dani Faiv.