Busta Rhymes collabora con Anderson .Paak per il nuovo banger YUUUU

Busta Rhymes

Busta Rhymes prepara il suo ritorno con YUUUU.

Sono ormai diversi anni che Busta Rhymes sta preparando la sua uscita di scena con Exitinction Level Event 2: The Wrath of God. Il nuovo singolo YUUU sembra essere il segnale giusto riguardo l’arrivo del disco insieme al breve sketch di Chris Rock del mese scorso.

YUUUU è una banger senza troppe pretese, sorretta da un particolare ma efficace beat prodotto da Anderson .Paak in persona. L’artista Aftermath e Busta Rhymes hanno già collaborato in passato per il remix ufficiale della vincitrice di Grammy Bubblin e per alcuni vocals in Left To Right, bonus track contenuta in Oxnard.

Il video musicale del duetto è in piena sintonia con l’ironia e gli effetti speciali che hanno fatto la storia della videografia di Busta.

ELE 2 è un progetto importante non solo perché sarà l’ultimo disco di un gigante della scena ma perché dovrà ambire alle qualità di uno degli album più iconici di fine millennio.

Nonostante negli ultimi anni la musica di Busta Rhymes non sia stata all’altezza delle aspettative, la nuova YUUUU insieme alle voci di corridoio che parlano di un grandissimo progetto fanno ben sperare per ELE 2.

Se poi al mix ci mettete anche il ritorno del binomio Busta-Dr. Dre, l’hype per i fan è assicurato.

Cosa pensate di YUUU? Cosa vi aspettate dal prossimo disco di Busta Rhymes? Fatecelo sapere nei commenti

Buona visione e buon ascolto!