Rapsody lancia 12 Problems nell’ambito del progetto Reprise

12 Problems è il nuovo inedito firmato da Rapsody: ascoltalo ora in streaming!

Online 12 Problems, nuova traccia firmata da Rapsody. Il brano fa parte del progetto Reprise, lanciato dalla Roc Nation e volto a contrastare le forme di ingiustizia sociale.

Alla produzione troviamo Don Cannon (Pusha T, Lil Uzi Vert) e il celebre duo CuBeatz (Drake, Eminem). Rapsody ci ricorda le atrocità che la comunità afroamericana è obbligata a vivere ogni giorno senza dimenticare l’amico e collega Nipsey Hussle:

“Death come in 3’s/Every month March, every month March/33 Nip, gotta a heavy heart/His killer in jail, y’all don’t get that part/Cops kill lawfully, no remorse/I don’t wanna hear arguments no more about black on black”

Come annunciato dalla Roc Nation sui social, varie canzoni saranno lanciate nell’ambito del progetto Reprise. L’etichetta impiegherà parte dei proventi per supportare le organizzazioni che proteggono le vittime della violenza, dei crimini d’odio e di altre violazioni dei diritti civili.

In merito a Rapsody, la rapper sta lavorando ad una nuova raccolta di inediti che farà da seguito ad EVE. La release del progetto era prevista per il 2020, ma l’epidemia ha obbligato l’MC a posticipare il tutto.

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che supportare il progetto Reprise dando un ascolto a 12 Problems. Fateci sapere cosa ne pensate dopo averlo recuperato su Spotify… enjoy!