Somnia è il nuovo album di B.o.B. Ascoltalo in streaming

B.o.B

B.o.B sta a lavorando a diversi progetti: ecco per adesso Somnia, il suo nuovo album ufficiale.

A maggio vi abbiamo raccontato di come B.o.B fosse al lavoro su tre album, uno solista, uno con Sonny Digital e uno – probabilmente – con T.I., a testimonianza di come il rapper di Atlanta non riesca a stare lontano dallo studio nonostante tempo fa aveva più volte detto la volontà di ritirarsi.

Uno di questi tre progetti ora è tra noi: stiamo parlando di quello da solista, intitolato Somnia e disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Di seguito trovate artwork e tracklist:

Somnia di B.o.B vede al suo interno dieci tracce, per una durata relativamente limitata: trentuno minuti. Un solo featuring al suo interno, quell’underdog di Big K.R.I.T. da poco tornato tra noi con l’inedito KICKOFF.

Che tipologia di disco è questo? Ce lo dice lo stesso Bobby Ray nella recente intervista rilasciata a Cheatsheet:

“Yes, it’s definitely a concept album. Truly an after-hours album”

Se volete quindi restare svegli, mettete in play Somnia e, dopo averlo ascoltato la prima volta, possiamo garantirvi che effettivamente difficilmente riuscirete a restare fermi.

Lo trovate di seguito. Restate connessi per le prossime novità relative ai progetti che B.o.B ha in cantiere. Buon ascolto!