Dave East ha pubblicato il video di Said What I Said insieme a Doe Boy

Dave East

Il video di Said What I Said di Dave East e Doe Boy, traccia numero sei di Karma 3, è fuori ora su YouTube.

Arroccati su un tetto coperto di graffiti che domina la città, Dave East e il rapper di Cleveland, Doe Boy, spingono la loro Said What I Said. La traccia è disponibile dallo scorso 14 agosto, data di uscita del disco Karma 3, attraverso il quale, il talento di New York continua la serie che lo ha reso noto al grande pubblico.

Prodotto da V Don e Motif Alumni, il brano è un misto di punchlines e auto celebrazione, in cui però i due rapper non tralasciano l’aspetto lirico, contestualizzando le azioni descritte all’interno delle varie situazioni e dei vari ambienti che frequentano nella loro vita quotidiana.

Per East è un 2020 di certo attivo, che lo ha visto eccellere nei propri lavori, nei featuring, ma anche nei freestyle, come quello di tre settimane fa rilasciato da Funk Flex, in cui il rapper di Karma 3 ha distrutto i beat proposti, seduto davanti a una vetrina nelle strade di Harlem Est, tra un tiro e un sorso di Hennessy.

In questi giorni, il buon David Brewster è stato anche coinvolto in un episodio che ci ha strappato qualche risata. Pronto per andare in Giamaica, il rapper è stato fermato per effettuare il tampone, e il video della sue smorfie durante il controllo, ha fatto letteralmente impazzire il web e i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

They Said I Can’t Go To ?? Without Being Tested. So Here We Go ?

Un post condiviso da SHOOTER ? (@daveeast) in data:

In attesa di conosce se Dave East pubblicherà nuovi filmati delle tracce di Karma 3, potete guardare il video di Said What I Said (feat. Doe Boy) qui sotto.

Buon ascolto e buona visione!