Mai Brillo di Bresh, Vaz Tè e Disme: fuori il video su YouTube

Bresh mai brillo video

Fuori ora il video di Mai Brillo di Bresh insieme a Vaz Tè e Disme.

Dopo aver pubblicato lo scorso 24 luglio la versione deluxe del suo primo disco di esordio, Che Io Mi Aiuti, aggiungendo 6 brani nuovi con la partecipazione di Ketama126, Disme & Vaz Tè e Giaime, Bresh ha pubblicato su YouTube il video di Mai Brillo in collaborazione proprio con i due rapper liguri.

Il video è girato interamente a Genova ed è diretto da Gianmarco Boscariol con una produzione a cura di Orange ADV. Ritrae i tre artisti in questione rappare le barre del pezzo mentre sfrecciano su dei booster 50 senza casco e passano in mezzo a una folla di ragazzi che sventolano la Croce Di San Giorgio, la bandiera che rappresenta Genova come città e come Repubblica Marinara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mai brillo il video FUORI ORA ?‍☠️??

Un post condiviso da Bresh (@breshbandicoot) in data:

Bresholino oltre ad aver pubblicato la riedizione del disco e il video su YouTube, in questi mesi non è stato per niente inattivo, difatti lo troviamo sia in Vita Vera Mixtape nella traccia Mare Mosso insieme a Tedua, prodotta da Garelli, e in VTM2 2 di Vaz Tè in Big Dog insieme a Drefgold prodotta dal fedelissimo Chris Nolan.

Mai Brillo, il video del pezzo estratto da Che Io Ci Aiuti, in collaborazione con Disme & Vaz Tè è fuori su YouTube. Corri a vedere il video e facci sapere nei commenti cosa ne pensi: noi ti lasciamo il link, buona visione!