Armani Caesar lancia il video di Simply Done

Armani Caesar
Armani Caesar

Online il video ufficiale di Simply Done di Armani Caesar e Benny the Butcher.

Armani Caesar ha da poco caricato su Youtube il video di Simply Done, singolo in collaborazione con Benny the Butcher e prodotto da DJ Premier. L’inedito anticipa l’uscita di The Liz, l’album di debutto della rapper in arrivo il prossimo 18 settembre.

La release del progetto era prevista per lo scorso 21 agosto, ma la morte di DJ Shay ha spinto la Griselda a posticipare i dischi in uscita. Tuttavia, sembra che sia giunto il momento di tornare a pubblicare nuova musica.

Questo venerdì uscirà From King to a God di Conway, il 25 settembre sarà il turno di Burden of Proof di Benny, mentre il tanto atteso Who Made the Sunshine arriverà ad inizio ottobre. Come detto, nel mezzo si colloca poi il lancio del disco di Armani.

Quest’ultimo si compone di undici tracce e vedrà la partecipazione di tutti i membri dell’etichetta di Buffalo. Nei giorni scorsi, la first lady di Griselda ha poi condiviso su IG l’anteprima di un nuovo brano, che sembra virare su un sound trap.

Il filmato è abbastanza minimale e ritrae Armani e Benny districarsi tra ambienti underground e macchine di lusso. In attesa di The Liz, non vi resta che recuperare il video di Simply Done cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!