Qveen Herby non si ferma e condivide il singolo Chakras

Chakras è la nuova traccia firmata da Qveen Herby: ascoltala ora in streaming!

Ad una settimana di distanza da Mission, Qveen Herby ha condiviso con i fan un altro singolo: stiamo parlando di Chakras. L’inedito anticipa l’uscita di EP9, il mini-progetto discografico della rapper in arrivo a settembre.

Il titolo riprende un termine delle tradizioni religiose dell’India: l’espressione si riferisce alle sette ruote rappresentanti gli elementi della struttura extracorporea custodi dell’energia divina. La rapper ci parla infatti dell’atteggiamento positivo che adotta nella vita di tutti i giorni:

“Something feels off each time you come around/Like ”oh my” something dark and it just can’t be found/Tell me what good would i be to anyone with no boundaries/Trust me when i need a lucky tap, i need it”

Qveen Herby ha avuto modo di spiegare che EP9 parlerà del suo percorso artistico e del cammino fatto per arrivare al successo: una sorta di “concept EP” con la quale l’artista non si era mai cimentata prima. La raccoltà sarà poi la penultima nella serie di mini-progetti inaugurata nel 2017 con EP1.

In attesa di ulteriori notizie, non vi resta che recuperare Chakras cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!