Dani Faiv e Vegas Jones insieme nel video di Kyte sul tempo

Vegas Jones Dani Faiv

Finalmente fuori il video di Kyte sul tempo di Dani Faiv con Vegas Jones.

Dopo una lunga attesa fatta di posticipi, che non ha fatto che crescere l’hype attorno a questo lavoro, esce in data 3 settembre il video di Kyte sul tempo, brano di Dani Faiv contenuto in Scusate se esistiamo, che vede la collaborazione di Vegas Jones.

Come abbiamo detto in apertura l’attesa di questo video è stata davvero lunga: prevista inizialmente già a quasi tre mesi dall’uscita del disco, ha visto uno slittamento ulteriore per problemi tecnici. Proprio in vista del posticipo di qualche giorno dalla data presunta, Dani Faiv e Vegas Jones hanno fatto negli scorsi giorni una diretta su Instagram in cui ribadivano appunto le difficoltà tecniche insorte, ma non solo: hanno anche approfittato dell’occasione per raccontare alcuni retroscena delle riprese; sembra infatti che non solo siano stati oggetto di attenzione di persone che li vedevano a bordo della Mercedes Benz 190 SL del 1960, ma anche che insetti estivi ed una manovra sbagliata abbiano creato qualche problema.

Qualche aneddoto particolare è stato svelato anche in merito al brano ed è emerso che nonostante una strofa di Veggie già registrata, abbiano preferito mantenere la versione che sentiamo noi oggi con il contributo di Vegas solo nel ritornello.

“Droghe, pills e tr*ie non mi cambiano
C’ho un mucchio di storie che si scambiano
Sto facendo kyte sopra il tempo
Stiamo dando gas sulla Benzo”

Nonostante gli inconvenienti elencati poco fa il video è più che riuscito e grazie ai vari effetti speciali ed alla regia di Late Milk & Enrico No Cap, il prodotto finale rende più che giustizia ad un pezzo così apprezzato come questo.

Trovate qui sotto il link del video di Kyte sul tempo di Dani Faiv con Vegas Jones. Buona visione!

Correlato

  • Clicca QUI per leggere il testo di Kyte sul tempo di Dani Faiv e Vegas Jones.