YG pubblica il video di Equinox e annuncia la data di uscita del nuovo album

Il video di Equinox è fuori e YG coglie l’occasione per annunciare la data di uscita del suo quinto album My Life 4Hunnid

Nonostante la situazione generata dalla pandemia COVID-19, YG è stato uno dei rapper più prolifici degli ultimi mesi. Equinox arriva dopo SWAG, traccia prodotta da DJ SwishQuintin GulledgeBenjamin Lasnier, che da luglio ha accumulato oltre diciassette milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre quattordici milioni di stream globali.

A giugno, il rapper originario di Compton, aveva pubblicato FTP, proprio nel momento in cui, la voce del movimento Black Lives Matter e dell’intera comunità afroamericana, stava chiedendo sostegno al mondo intero, dopo la tristemente nota uccisione di George Floyd da parte della polizia statunitense.

Ancor prima, esattamente il primo giorno di maggio, YG rilasciava Laugh Now, Kry Later! che ha totalizzato la bellezza di 17 milioni di stream globali e oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Equinox with @daysulan 9pm west all platforms

Un post condiviso da @ yg in data:


Equinox entra a far parte del gruppo dei brani leggeri del buon Keenon Jackson, che in passato ci ha sicuramente proposto anche un altro tipo di tematiche e sound. La traccia è un banger da club, prodotta da Donut e Pluss, ed è impreziosita dalla presenza della rapper Day Sulan, che condivide con YG l’appartenenza alla stessa città natale.

Il video vede i due rapper di 4Hunnid celebrare la loro vita nel bel mezzo di un tipico party americano, circondati da ragazze che ballano e twerkano sul beat Westcoast di Equinox.

La pubblicazione del video è solo un passo prima del nuovo grande salto. Young Gangster ha infatti annunciato che il suo nuovo lavoro, My Life 4Hunnid, uscirà il 2 ottobre per Def Jam Records. L’album è pronto ad arrivare dopo 4Real 4Real, uscito a metà 2019, e sarà il quinto per YG.

In attesa di conoscere le novità riguardanti il nuovo album di YG, potete guardare il video di Equinox qui sotto!