Lady Leshurr è tornata con Unleshed 4

Lady Leshurr
Lady Leshurr

Unleshed 4 è il nuovo brano firmato da Lady Leshurr.

Online Unleshed 4, nuova traccia dalla rapper di Birmingham Lady Leshurr. Trattasi del quarto capitolo di una serie di freestyle, con la quale l’MC ha sempre tirato fuori la propria parte più sfrenata: unleashed – reso con unleshed – significa infatti “scatenato“.

Nella prima parte della canzone, Leshurr se la prende con i detrattori senza risparmiare loro alcune frecciate:

“Hulk hogan when I ride the mic/Nose broken cus the lines hit right/Yeah the rhymes hit harder then alla dem/Them try war with me not again Don’t make me come and kill/Don’t make me jump on drill/Small girl but I’m a big deal/Look don’t make me jump on drill/Everything dat I’m on I kill”

Nella seconda parte, Lady Leshurr ci rivela invece le difficoltà che ha dovuto attraversare nei mesi scorsi: la depressione, i problemi di etichetta, ma soprattutto la perdita della sorella Carmen per un cancro.

“Cus inside I’m going insane/On the outside I’m resilient brave/Miss my sis and her silliest ways/Broke down crying when I seen her in pain/Broke down crying when I got that call 6 in the morn dropped down on the floor/My mom lost her mom and her daughter within 5 months”

La rapper ha poi condiviso con i fan il video ufficiale di Unleshed 4. Alla direzione troviamo Spike Leesh, suo alter-ego cinematografico, mentre Leshurr si muove tra i suoi quartieri natali e il suo nuovo appartamento.

Gli ultimi tempi sono stati veramente duri per l’MC di Birmingham, che ha lottato a lungo contro una profonda depressione. Unstable, il suo album di debutto, era previsto per l’estate del 2018, ma i suoi problemi personali l’hanno spinta a rimandarlo a data da destinarsi.

Di recente, Lesh ha però condiviso con i fan l’EP Quaranqueen. In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il filmato di Unleshed 4 cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!