Saweetie lancia il remix di Tap In

DaBaby, Jack Harlow e Post Malone ospiti di Saweetie nel remix di Tap In.

Da questa notte è disponibile il remix ufficiale di Tap In, l’ultima hit firmata dalla californiana Saweetie. La versione originale del brano staziona attualmente alla #41 della Billboard Hot 100 e si sta avviando verso una lenta, ma costante scalata verso la vetta.

La rapper ha quindi deciso di lanciare un remix per aiutare la performance commerciale dell’inedito. Per l’occasione Saweetie ha arruolato alcuni dei nomi più richiesti del momento: DaBaby, Jack Harlow – di recente comparso nella XXL Freshman Class del 2020 – e Post Malone.

La produzione è opera del controverso Dr. Luke, che ha campionato Blow The Whistle di Too Short. I quattro artisti si alternano al mic dando vita ad un rimaneggiamento abbastanza equilibrato (clicca QUI per leggere il testo).

Nei giorni scorsi, la rapper ha girato il video ufficiale del remix che dovrebbe uscire a breve. Saweetie sta inoltre ultimando Pretty B*tch Music, l’album di debutto programmato per l’inizio dell’autunno.

In merito al progetto non si hanno molte informazioni se non che conterrà una collaborazione con Doja Cat, mentre – tra i produttori – troveremo Timbaland e J. White Did It. Con questo disco, seguito dell’EP Icy (2019), la rapper punta a lasciare la propria “impronta” nel rap game.

In attesa del filmato e di ulteriori novità sull’album, non vi resta che recuperare il remix di Tap In cliccando sul link che trovate qua sotto. Preferite questa versione o l’originale? Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!