Geolier chiama Lazza per il remix di Narcos

Geolier

Narcos Remix è la nuova traccia di Emanuele (Marchio Registrato), che vede la collaborazione di Lazza.

Poco più di un mese fa usciva Emanuele (Marchio Registrato), la nuova versione del primo album ufficiale di Geolier, che andava ad arricchire il lavoro originale con cinque nuove tracce. Oggi alla nuova edizione del disco di Geolier si aggiunge anche Narcos Remix, un ulteriore pezzo che vanta la collaborazione di Lazza.

Il brano originale, già fortissimo di suo, viene impreziosito da questo feat. con Lazzino che ha saputo adattarsi perfettamente al mood del brano e allo stile del padrone di casa, senza stravolgere nulla ma apportando invece un valore aggiunto.

“Ok
Vamos a la playa con la plata nella Goyard
Zzala quando scrivo sono pugni, De La Hoya
Tu sai che ogni cosa che dico, che dico faccio è vera
Ti metto una bomba dentro l’auto, Pacho Herrera”

Non mancano nel testo gli ovvi riferimenti a Narcos, la serie tv, con i richiami ad esempio a Pacho Errera, narcotrafficante colombiano. Nei versi che seguono invece viene in qualche modo sottolineato il sodalizio tra 333MOB, l’etichetta fondata da Low Kidd e Slait di cui fa parte Lazza e BFM Music, la label indipendente di Luchè che ha anche Geolier nel roster.

“3MOB, BFM
Siamo in cima come Messner
Tu per me sei solo soldi
Io per te non sono un best friend”

Già da un primo ascolto possiamo affermare che la collaborazione tra i due artisti non avrà certo deluso le altissime aspettative dei fan, che avevano esultato sin da subito per questo remix di Narcos.

Per ascoltare Geolier e Lazza insieme in Narcos Remix vi lasciamo il link qui sotto. Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Narcos Remix di Geolier e Lazza.