Conway mette in mostra la sua versatilità nella nuova Fear of God

Conway

Conway sceglie DeJ Loaf per Fear of God, il suo nuovo singolo.

Il fatidico 11 settembre, data in cui Conway the Machine rilascerà il nuovo progetto From King to a GOD si avvicina sempre di più. L’ultimo estratto dalla prossima uscita è una collaborazione con DeJ Loaf prodotta dal richiestissimo Hit-Boy.

Fear of God è tutto ciò che ci aspettiamo dalle qualità del liricista Griselda Records e anche di più. Nei suoi due prossimi album, il sopraccitato FKTAG e il prossimo GOD DON’T MAKE MISTAKES, Conway ha promesso di mostrare dei lati artistici ancora celati dal classico sound della label di Buffalo. Questo nuovo singolo è il primo passo verso quella promessa con un beat che non si allontana troppo dalle atmosfere dark e grimy di Conway ma che presenta sonorità e drums che sfidano il flow del MC.

Introspettivo come sempre, Conway ricorda il suo passato ma attacca il suo presente, momento in cui si sente ancora sottovalutato dalla scena.

“It f*cked me up when people gave my n**** low profile, told ‘em that time like kobe first step, that sh*t gon’ blow by, used to bag the dope playin’ mos black on both sides”

Il rapper di Griselda guarda al futuro, sperando di ispirare, non ponendo unicamente le sue rime come la propria espiazione ma anche come mezzo per dare speranza a chi lotta per cambiare la propria condizione nella vita.

“was in the streets, but i still provided the hope for those guys”

From King To A GOD si prospetta essere il prossimo grande capitolo nella prolifica discografia di Conway. Un seguito perfetto per quel Look What I Became in cui mostrò al mondo la sua abilità nel far esplodere il proprio flow su qualsiasi genere di strumentale.

Non ci resta che attendere settembre, dopo Front Lines, Lemon e ora Fear of God, siamo sicuro che non rimarremo delusi da Conway.