Novikov è il nuovo singolo di Ms Banks

Ms Banks Novikov
Ms Banks Novikov

Ms Banks è tornata con l’inedito Novikov: ascoltalo ora in streaming!

Novikov è la nuova traccia firmata da Ms Banks. Il brano arriva a diversi mesi di distanza da Still The Best ed anticipa il nuovo sforzo discografico della rapper, in arrivo nei prossimi mesi.

Alla produzione troviamo Cadenza (Jorja Smith) e Jasper Harris (Juice WRLD, DaBaby, Roddy Ricch), sul cui beat Ms Banks si autoproclama la protagonista del gioco:

“When we step up in da spot make a n-a bow down/Wrist on drown, bad and I’m brown/Gimme my crown I ain’t got no bounds/Six years deep man I built it from the ground/Oh, they didn’t feel then, well I bet they feel me now”

Insieme al file audio, la rapper ha da poco condiviso con i fan il filmato ufficiale del singolo. Affiancata dalla sua squadra di ballerine, Banks veste i panni della femme fatale all’interno di una lussuosa villa.

La prossima raccolta di inediti di Ms Banks farà da seguito a The Coldest Winter Ever 2, il tape uscito alla fine del 2019. In attesa di ulteriori novità, potete recuperare il videoclip di Novikov cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!