Leikeli47 è tornata con l’inedito Zoom

Leikeli47
Leikeli47

Zoom è il nuovo singolo di Leikeli47: ascoltalo ora in streaming!

Nelle scorse ore, Leikeli47 ha condiviso con i fan un nuovo brano: stiamo parlando di Zoom. La traccia anticipa l’uscita di Shape Up, il terzo sforzo discografico della rapper in uscita nei prossimi mesi.

Leikeli47 rimane un personaggio avvolto nel mistero. La rapper è infatti solita indossare una maschera per coprire il proprio volto e non si conoscono né il suo vero nome né la sua data di nascita. Nemmeno la sua famiglia è al corrente della sua carriera artistica!

Nata in Virginia e cresciuta a Brooklyn, l’MC ha debuttato nell’industria musicale nel 2015 con un EP omonimo. Il progetto comprende F**k The Summer Up, un banger che Jay-Z ha incluso in una delle playlist di Tidal da lui stesso curate.

A partire dal 2017, invece, la rapper ha iniziato a pubblicare una serie di dischi dedicati al tema della bellezza: il primo è stato Wash & Set, seguito a ruota da Acrylic (2018). La trilogia, che verrà completata molto presto da Shape Up, vuole essere una rappresentazione dell’universo artistico di Leikeli nonché una celebrazione della bellezza insita nella comunità afroamericana.

Zoom anticipa quindi l’uscita dell’ultimo pezzo di questa catena. Alla produzione troviamo Jabbar Stevens, sul cui beat la rapper ci ricorda la strada che ha fatto per arrivare dove si trova ora:

“I ain’t the type of b-h to do a lotta barking/And only thing I need validated is my parking/I’m from the Backstreet Boy where it’s very rare we link/And if you sing the wrong note we’ll put your ass N SYNC/Originally from Virginia DMV we squading/Then I head up North to do my Prospect Parking (Brooklyn)/That’s a deadly combination it ain’t safe after dark/Bring your drip round here, we gon’ all turn to sharks”

Scrittrice, cantante, rapper e produttrice, Leikeli47 si distingue per la propria creatività e visione artistica. In questi anni, l’MC è sempre riuscita a dar vita a progetti di qualità dove la musica è protagonista assoluta.

In attesa di ulteriori novità in merito a Shape Up, non vi resta che recuperare Zoom di Leikeli47 cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!