Banlieue è il nuovo singolo di Axos con Lele Blade

Axos

Axos pubblica Banlieue, il suo nuovo singolo che vede la collaborazione di Lele Blade.

Eravamo ancora in pieno lockdown quando Axos rilasciava Emily, il singolo che ha dato via al nuovo viaggio che ci condurrà al suo nuovo album Anima Mundi. Torniamo dunque a parlare di Axos solo oggi con Banlieue, il suo nuovo pezzo in collaborazione con Lele Blade. Il feat. in questione era del tutto inaspettato, sia per via della poca apparente compatibilità dal punto di vista artistico, quanto per gli indizi rilasciati suo social nei giorni scorsi che avevano fatto pensare che la collaborazione avrebbe portato il nome di Emis Killa.

Alla rivelazione ufficiale del nome che si celava dietro l’annunciato feat. si sono scatenate decine di commenti di fan, delusi ancor prima di ascoltare il pezzo e ben presto “messi a tacere” da Axos stesso con questo commento su Instagram:

“Con Lele abbiamo feattato agli inizi, nell’album di Biggie Paul e Rossella Essence. Il pezzo si chiama “strade” ed eravamo entrambi effettivamente per strada

Sono contento che come sempre siate stupiti. Anche nel male. Sarà bello farvi ricredere!”

Totalmente distante dalla già citata Emily e dalle atmosfere più cupe frequentemente ritrovate nella discografia di Axos, Banlieue suona decisamente energica, con una base cucita perfettamente per la collaborazione in questione; Lele Blade infatti affianca Axos egregiamente, confermandosi il nome perfetto per questo nuovo singolo.

Siamo comunque curiosi di sapere se sia riuscito a far ricredere anche i più scettici tra voi.

Per ascoltare Banlieue di Axos e Lele Blade vi lasciamo qui sotto il link, buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Banlieue di Axos e Lele Blade.