Armani Doc ha pubblicato un nuovo remix intitolato Bella Vita aspettando Alta Moda.

Armani Doc continua a mantenere alto l’hype per il suo disco in prossima uscita Alta Moda per MRGA di Gionni Gioielli, attraverso il remix di tracce americane: questa volta, la doppia traccia intitolata Bella Vita remixa la famosissima Life is Good di Future e Drake seguita da Speak 4 Em di Moneybagg Yo.

I due beat sono cuciti da un particolare skit estrapolato da un’intervista/confessione risalente al 2017, uno di quei video shock divenuto virale su cui alcuni politici hanno basato la propria campagna elettorale…

Questo remix anticipa l’atteso album Alta Moda di prossima pubblicazione sotto l’imprinting Make Rap Great Again di Gioielli. Armai Doc si è infatti messo in risalto all’interno dei progetti MRGA, nei quali è stato protagonista più volte.

“MC pacco è la solita tiritera
un inverno e sono già in prima squadra, non primavera
con Serie A ho alzato troppo la sbarra
sti ragazzini fanno limbo non hanno colto la gara”

Se non lo avete ancora ascoltato, andate a ripescare suo album intitolato Serie A, è uscito per Think Fast Records a fine 2019: potete trovarlo su Spotify. Qua di seguito invece trovate la nuova traccia di Armani Doc, Bella Vita, che è stata caricata solo su YouTube.

Buon ascolto!

Commenti