Drake anticipa il merch di Certified Lover Boy

Drake

Drake ha mostrato in anteprima una parte del merch di Certified Lover Boy.

Giovedì sera, Drake ha rivelato nelle sue Instagram Stories una parte del merch, in collaborazione con Nike, per il suo prossimo disco in studio Certified Lover Boy.

La foto mostra un berretto bianco con il segno di un bacio dalla parte della visiera e due paia di calze con il logo Swoosh all’interno di un cuore ricamato.

Il rapper canadese, ha confermato, come titolo del nuovo album in studio, Certified Lover Boy dopo aver rilasciato la scorsa settimana singolo e video di Laugh Now, Cry Later in collaborazione con il giovane Lil Durk. Il video è stato girato interamente presso il quartier generale della Nike in Oregon, con all’interno, come ospiti, alcuni dei più grandi nomi dello sport come: Kevin Durant, Odell Beckham Jr. e Marshawn Lynch.

Poco dopo la conferma del titolo dell’album, il fondatore di Ovo aveva provato a registrare il titolo, tuttavia la sua richiesta venne respinta dato che il brand poteva essere confuso con un marchio della società di abbigliamento Lover’s Lane e con un gruppo rock anni 80: i Loverboy. Secondo quanto riportato da varie riviste, il rapper ha tempo fino ai primi giorni d’autunno per presentare nuovamente la domanda per registrare il marchio, dato che ancora non si conosce con precisione la data di uscita del nuovo disco.

Drake ha nel frattempo mostrato una parte del merch di Certified Lover Boy: saranno pezzi che andranno a far parte della vostra collezione? Fatecelo sapere nei commenti