Iggy Azalea e Tinashe lanciano Dance Like Nobody’s Watching

Iggy Azalea Tinashe Dance Like Nobody's Watching
Iggy Azalea Tinashe Dance Like Nobody's Watching

Dance Like Nobody’s Watching insieme a Tinashe segna il ritorno sulla scena di Iggy Azalea.

Fuori ora Dance Like Nobody’s Watching, il nuovo inedito che vede la collaborazione tra Iggy Azalea e Tinashe. La traccia segna la seconda volta in cui le due artiste della Empire Records hanno unito le forze, dopo il remix di Hands on Deck.

L’atmosfera festaiola è resa perfettamente dal beat prodotto dal duo The 87’s. Iggy proclama la propria libertà che la spinge – per l’appunto – a danzare come se nessuno la guardasse:

“Four A.M., took a shot, can’t miss/I’mma do what I want, b-h, cause I’m famous/Not a care in thе world, put my hair in a twirl/Your man grab a cam, tryna stare at my curve/Time to roll on the floor, how a cat moves”

La traccia anticipa l’uscita di End of an Era, il nuovo disco di Iggy e sequel dell’EP Wicked Lips. Stando alle dichiarazioni della rapper, il progetto sarà qualcosa di sperimentale e mischierà il pop anni ’90 con il rap e le tinte elettroniche che hanno contraddistinto i suoi primi mixtape. Non disponiamo di altre informazioni se non che dovrebbe comparire un duetto con Ivorian Doll.

In attesa di ulteriori novità e del video ufficiale, non vi resta che recuperare Dance Like Nobody’s Watching cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!