Dance Like Nobody’s Watching insieme a Tinashe segna il ritorno sulla scena di Iggy Azalea.

Fuori ora Dance Like Nobody’s Watching, il nuovo inedito che vede la collaborazione tra Iggy Azalea e Tinashe. La traccia segna la seconda volta in cui le due artiste della Empire Records hanno unito le forze, dopo il remix di Hands on Deck.

L’atmosfera festaiola è resa perfettamente dal beat prodotto dal duo The 87’s. Iggy proclama la propria libertà che la spinge – per l’appunto – a danzare come se nessuno la guardasse:

“Four A.M., took a shot, can’t miss/I’mma do what I want, b-h, cause I’m famous/Not a care in thе world, put my hair in a twirl/Your man grab a cam, tryna stare at my curve/Time to roll on the floor, how a cat moves”

La traccia anticipa l’uscita di End of an Era, il nuovo disco di Iggy e sequel dell’EP Wicked Lips. Stando alle dichiarazioni della rapper, il progetto sarà qualcosa di sperimentale e mischierà il pop anni ’90 con il rap e le tinte elettroniche che hanno contraddistinto i suoi primi mixtape. Non disponiamo di altre informazioni se non che dovrebbe comparire un duetto con Ivorian Doll.

In attesa di ulteriori novità e del video ufficiale, non vi resta che recuperare Dance Like Nobody’s Watching cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

Commenti