Vaz Tè è pronto: Benedetta è il primo singolo di VTM2

vaz tè

Vaz Tè chiama Izi per il nuovo singolo Benedetta.

Vaz Tè torna nei nostri impianti con Benedetta, un brano finalmente firmato in prima persona che vede anche la collaborazione del compagno Wild Bandana, Izi. Il beat è di Don Joe e di David Ice.

Benedetta arriva a più di un anno di distanza da Waiting Room, EP di cinque tracce che sembrava aprire la strada ad un progetto ben più sostanzioso. L’attesa sembra adesso finita e, a quanto leggiamo sul profilo Instagram dell’artista, questo dovrebbe essere il primo singolo estratto da VTM2, disco anticipato da diverso tempo da Vaz Tè (si parla addirittura del 2016).

Il brano vive di rapidi cambi d’atmosfera che vedono la strumentale passare da momenti più acustici ed essenziali a momenti dove a risaltare è invece la sezione ritmica che, nel ritornello, vira addirittura verso la cassa dritta. Izi offre un’ottima prova, ma questa volta l’attenzione è davvero tutta per Vaz Tè.

Il rapper genovese ha infatti le idee chiare sul proprio ruolo e sulla strada da prendere da ora in avanti:

“Sono uno dei capi della Bandana
E la fama per mе non è un fatto riflesso”

Una dichiarazione d’intenti che fa ben sperare per l’album di debutto in uscita per Sony. Tra i Big di Wild Bandana, ad oggi, è l’unico ancora atteso alla prova su disco. Non resta però altro che aspettare le prossime uscite. La stagione di Vaz Tè comincia adesso.

Benedetta di Vaz Tè e Izi è fuori ovunque. Un ascolto puoi darglielo, se vuoi, anche qui sotto: