Dope One è fuori con il singolo M A R M H I T

dopeone
Dope One

Dope One ha abbracciato il cambiamento con M A R M H I T.

In questo 2020 Dope One sembra non volersi fermare più e, dopo Dattilografo Ep con Esa e NA.TO.Qui-Hell Roof Ep con Maury B, ha pubblicato M A R M H I T, il suo nuovo singolo che anticipa l’uscita del mixtape Dope Mixtape Vol. 1, prevista per settembre.

Il pezzo vede l’MC partenopeo perfettamente adagio con le sue barre a metà tra l’autocelebrazione e la denuncia sociale su un tappeto musicale fresco, prodotto da Lil TonyM A R M H I T è la dimostrazione di cosa vuol dire adattarsi ai tempi, evolversi restando se stessi senza snaturarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☄☄M A R M H I T ☄☄ Fuori su YouTube! /// Link in bio ///

Un post condiviso da DOPE ONE (@dopeonemc) in data:

Insieme al brano, è stato caricato sul web il video ufficiale del singolo, diretto da Gianluigi Sorrentino e montato da Simone Marsicano. A tratti psichedelico e confusionario è caratterizzato dalla presenza costante di una luce blu soffusa, possibile tributo a Napoli, che avvolge Dope One.

Con questo ultimo singolo, Dope One si pone a metà strada tra due generazioni, avendo collaborato con due leggende del calibro di Maury B ed Esa prima, ed aver abbracciato sonorità moderne, poi. Trovando contaminazioni della nuova scuola anche nel videoclip, non possiamo che dare atto al rapper che ha dato un’ulteriore dimostrazione che il rap ancora sopravvive e convive con le novità.

Il video di M A R M H I T, il nuovo singolo di Dope One in attesa del Dope Mixtape Vol.1, è disponibile su YouTube: buona visione!