Travis Scott rivela a GQ i suoi piani per il futuro

Travis Scott

Travis Scott annuncia a GQ un nuovo singolo e un album in arrivo.

Non è semplice stare al passo con un artista come Travis Scott: dopo una lunghissima intervista con GQ restano chiari gli aspetti di una delle personalità più introverse e rappresentative del mondo in cui viviamo.

Nessun progetto solista da quel disco-evento che è stato ASTROWORLDma nonostante tutto l’anno della quarantena non ha tenuto al chiuso le sue idee. Un concerto in tempo reale su Fortnite e un singolo rivelatorio di un disco insieme al mito di Travis, Kid Cudi, sono solo due dei passaggi per capire cos’è questo 2020 per La Flame.

La prossima mossa è quella più inaspettata, la prima canzone tema per un blockbuster grande abbastanza da sparare Scott in vette ancora non raggiunge.  Stiamo parlando della nuova opera di Christopher Nolan, Tenet che riaprirà i cinema italiani il prossimo 26 agosto.

Il brano che Nolan in persona ha definito il pezzo finale di un puzzle durato un intero anno si intitola THE PLAN e arriverà questo venerdì. Scott ha unito le forza con il talensuoso Ludwig Göransson per la strumentale e siamo super curiosi di sentire il risultato.

Parlando di nuova musica non si è potuto fare a meno di chiedere dove ci condurrà la Flame dopo il fortunato ASTROWORLD, la sua risposta?

“ANDRETE su utopia, è qui che andremo”

Una risposta vaga ma che potrebbe invece essere rivelatoria se si pensa ad un possibile titolo.

“È LA MIA VISIONE DELL’UTOPIA, UN POSTO DOVE POTREMMO TUTTI SEDERCI L’UNO DI FRONTE ALL’ALTRO E RENDERCI CONTO CHE SIAMO TUTTI UGUALI. UN POSTO FUTURIsticO DI PALAZZI E MEZZI VOLANTI E COME PERSONE NON VORREMMO ALTRO CHE VEDERE TUTTI FELICi….MA CON QUESTO ECCO CHE ARRIVA LA DISTOPIA.

Sembra proprio che Travis sia pronto a creare un nuovo universo per il suo prossimo progetto solista, ma c’è ancora qualcosa di annunciato mesi fa di cui tutti noi vorremmo sapere di più.

Travis ha chiuso la seduta con GQ facendo ascoltare all’intervistatore alcuni inediti dal prossimo album dei THE SCOTTS, il duo composto da Travis Scott e Kid Cudi.

“Non aveva ancora un titolo, ma era la cosa più folle che mi abbia fatto ascoltare fino a quel momento. “SO dove andrò/saprò quando sarà IL MOMENTO” cantICCHIA CUDI IN MANIERA EVOCATIVA su DI UN BEAT MORBIDO E CALMO”

Per chi volessero approfondire ancora di più Travis Scott, il suo passato e il suo futuro, l’intervista completa la trovate qui. Ora non ci resta che aspettare l’arrivo di THE PLAN questo venerdì in attesa di conoscere nuovi dettagli su UTOPIA (!?)