Rainbow Bap, il singolo di Jaden che anticipa Cool Tape Volume 3

Fuori ora Rainbow Bap il nuovo singolo di Jaden che anticipa Cool Tape Volume 3.

Jaden Smith dopo aver pubblicato, a sorpresa, la scorsa settimana Cabin Feverha pubblicato Rainbow Bap con il quale anticipa l’uscita di Cool Tape Volume 3. Saga con la quale si è fatto conoscere come artista, oltre che come attore, nel lontano 2014.

Il pezzo inizia con questi due versi:

“He was a lost boy with rhythm
Heart broke, SYRE has risen”

Il rapper di Icon si introduce specificando che lo spezzacuori di SYRE è tornato. Il singolo infatti parla di questa ragazza, di cui lui è particolarmente innamorato, con la quale vorrebbe viaggiare in giro per il mondo: nel bridge menziona Parigi, citazione al suo pezzo Summertime in Paris contenuto in ERYS, di New York e nelle strofe menziona più volte Firenze e Malibù. Nella seconda parte del pezzo, l’artista figlio d’arte cambia quasi del tutto il mood, fa percepire maggiormente la sua parte paranoica e mette in evidenza la paura che ha di perdere questa ragazza dopo tutti i suoi trascorsi.

Oltre a dedicarsi alla musica, Jaden, lo scorso 24 luglio ha debuttato con le New Balance Vision Racer, una scarpa che dal punto di vista unisce l’estetica delle New Balance X-Racer e delle NB 1700. Composta per il 60% da poliestere riciclato.

Rainbow Bap, il nuovo singolo di Jaden che anticipa il terzo capitolo di Cool Tape Volume 3 è fuori su tutte le piattaforme di streaming. fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.