I The LOX presentano il nuovo album Living Off Xperience

The LOX

Living Off Experience è il primo album dei The LOX dal 2016.

Figli di Yonkers, Jadakiss, Styles P e Sheek Louch rimangono tra i ranghi delle massime eccellenze liriche di New York. I The LOX continuano dal inizio della loro avventura discografica con la Roc Nation e dal sottovalutato Filthy America…It’s Beautiful a rilasciare musica: tra EP, progetti solisti e singoli vari, i fan desideravano ormai da anni un vero e proprio album dal gruppo.

Ecco arrivare così Living Off Experience, nuovo progetto dei The LOX sorretto da due singoli usciti negli scorsi mesi: Loyalty & Love e Gave it To Em prodotta da AraabMuzik e Swizz Beatz.

Il prossimo assaggio intitolato Bout Shit avrà la speciale partecipazione di DMX e uscirà il prossimo 18 agosto. In Living Off Xperience oltre alla ovvia presenza di Swizz Beatz, troveremo beats di produttori storici come Large Professor e Scott Storch.

Esplosi con il mastodontico Life After Death di Notorious BIG, il gruppo di Yonkers ha avuto una delle carriere più influenti e interessanti del panorama Hip-Hop. Il loro lavoro come trio e come singoli MCs va rimarcato per il loro liricismo e la loro voce che per anni ha sorretto la personalità artistica di New York.

Di seguito potete ammirare la cover ufficiale del nuovo album dei The LOX. Living Off Xperience arriverà il prossimo 28 Agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Y’all asked for it, well here it is. Living Off Xperience the 4th Studio Album from The LOX coming 8/28 ❗️(Preorder 8/19)

Un post condiviso da The LOX (@thelox) in data: