Sa-Roc lancia il nuovo singolo Deliverance

Sa-Roc
Sa-Roc

Deliverance è il nuovo singolo di Sa-Roc, prodotto da Evidence.

È finalmente disponibile ovunque Deliverance, il nuovo inedito firmato da Sa-Roc. Assata Perkins – classe 1981 – è musicalmente attiva dal 2008, ma non ha mai sfondato nel mainstream rimanendo una delizia per pochi.

Nel 2016, la rapper ha firmato un contratto con la Rhymesayers Entertainment dopo aver lanciato materiale per molti anni da indipendente. L’etichetta ha dato casa anche ad Evidence, che noi abbiamo avuto il piacere di intervistare un paio di anni fa.

Ed è proprio l’MC dei Dilated People ad aver prodotto Deliverance, l’ultima uscita di Sa-Roc. Il singolo è un inno alla libertà creativa con il quale la rapper proclama la propria intenzione di voltare pagina ed iniziare un nuovo capitolo della propria vita:

“If I could get a taste of my freedom, I would savor every tidbit/Pilot planes like I was Tuskegee/The flyest letterman, call me collegiate/That’s why I get violent on these mics/Can turn a phrase like Ike and Tina/Stories bloodied and beaten so well, we’re calling ‘em red tales, how convenient, facts”

Insieme al file audio la rapper ha lanciato anche il filmato ufficiale. Alla direzione troviamo Evidence stesso, mentre tra i cameo compare Rapsody con la quale Sa-Roc è andata in tour lo scorso inverno.

Deliverance anticipa l’uscita di The Sharecropper’s Daughter, un nuovo album in arrivo il prossimo 2 ottobre. Per l’MC di Washington si tratterà della prima release per la Rhymesayers e comprenderà anche Goddess Gang, Forever e Hand of God – dei quali vi consigliamo l’ascolto.

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri, quando la rapper si è servita di Instagram per spiegare il concept legato a questa nuova raccolta di inediti:

“È una riflessione musicale su quanto ereditiamo. Riguarda il lascito emotivo che inconsciamente carichiamo sulla prossima generazione; un passaggio genetico di dolore e trionfo che noi, donatori e beneficiari allo stesso tempo, abbiamo il compito di rimodellare in un futuro che ci appartenga.”

Sa-Roc si è fatta una reputazione nel panorama underground distinguendosi per la propria scrittura impegnata e una tecnica impareggiabile. Potete preordinare il suo prossimo sforzo discografico dal suo sito ufficiale cliccando QUI.

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il videoclip di Deliverance, ultimo singolo di Sa-Roc. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!