È fuori la versione deluxe di KIDS di Mac Miller con due inediti

Circles Mac Miller
Mandatory Credit: Photo by Carl Timpone/BFA/REX/Shutterstock (6069800au) Mac Miller The Meadows Music and Arts Festival, New York, USA - 02 Oct 2016

Per il decimo anniversario dell’uscita di KIDS, la Rostrum Records ha pubblicato una nuova edizione del disco con due inediti.

Il mixtape KIDS di Mac Miller celebra il suo decimo anniversario con un’edizione speciale deluxe. Il progetto aggiornato presenta due tracce nuove di zecca intitolate Ayye e Back In The Day e a dire il vero entrambe suonano come se fossero state scritte e registrate durante l’era del mixtape.

Al momento della scrittura di quest’articolo, le tracce Traffic In The Sky e La La La non sono ancora disponibili sui servizi di streaming digitale, arrotondando la tracklist totale della versione deluxe a 18 anziché alle presunte 20.

KIDS (Kickin ‘Incredibly Dope Sh * t) è uscito originariamente il 13 agosto 2010 ed è stato pubblicato digtalmente per la prima volta ad aprile 2020. Il mixtape di 18 tracce include brani ormai venerati come Nikes on My Feet e Kool Aid & Frozen Pizza.  Il successo del progetto ha contribuito a vendere tutte le date del primo Incredibly Dope Tour del defunto rapper, nel 2011.

A due anni dalla morte del rapper il suo ricordo continua ad essere vivo e pubblicazioni come questa non possono che aiutarci a mantenerne il ricordo vivo. Di seguito vi lasciamo allo streaming del tape, disponibile su tutte le piattaforme digitali, nella speranza che iniziative come questa continuino ad esistere. Buon ascolto!