Rick Ross sorprende i fan con un nuovo singolo e una strofa inedita su Famous di Kanye West

Rick Ross

Rick Ross, in piena forma per il VERZUZ contro 2 Chainz, pubblica l’inedito Pinned To The Cross.

Dopo l’iconica battaglia di due settimane fa tra Snoop Dogg e DMX, la scorsa notte Rick Ross e 2 Chainz hanno dato spettacolo nel nuovo VERZUZ. Davanti agli occhi di migliaia di spettatori (grazie anche alla recente partnership con Apple TV) Ross sembra essersi portato a casa i consensi della maggioranza. Tra spogliarelliste e inediti di entrambi gli artisti, il momento è stato divertente e prezioso per i fan del genere.

Rick Ross in particolare ha riproposto una perla nascosta nel suo catalogo, un potente verso mai rilasciato sulla hit di Kanye West Famous.

Ma la vera ciliegina sulla torta della serata è stata la nuova Pinned to the Cross, nuovo singolo del boss della Maybach Music: dopo l’ottimo Port Of Miami 2 rilasciato lo scorso anno, Rick Ross torna con nuova musica e questo inedito lascia ben sperare per il futuro.

Su di un beat cinematografico, Ross da potere alle sue parole toccando gli eventi recenti che hanno coinvolto la società americana.

“Less empowered, the people don’t even sign the petitions, peace and revelations, scriptures keep on blinding these christians”

Versi taglienti e onesti mirati su molteplici obiettivi, il più evidente è sicuramente Terry Crews.

Terry crews is another coon who was basically bought

Una breve ma diretta risposta ai controversi tweet dello scorso Giugno dell’attore culturista.

Insomma, con Pinned to the Cross sembra che Rick Ross sia pronto a tornare più carico che mai, per chi invece ha vissuto entrambe le carriere del Boss per eccellenza e di 2 Chainz, recuperare il VERZUZ potrebbe essere una piacevole esperienza nostalgica.

Di seguito l’intera registrazione: