Armani Caesar lancia Simply Done con Benny the Butcher

Armani Caesar The Liz
Armani Caesar The Liz

Simply Done è il nuovo singolo di Armani Caesar e Benny the Butcher, prodotto da DJ Premier.

Fuori ora Simply Done, singolo di debutto di Armani Caesar e Benny the Butcher. Per la rapper di Buffalo si tratta della prima release per la Griselda Records dopo la firma del contratto avvenuta lo scorso marzo.

Alla produzione troviamo DJ Premier, che per l’occasione ha campionato Inside Out di Queen Latifah. Con le proprie barre la rapper si rivolge alla concorrenza:

“I get in that booth and I rip s-t (Uh huh), no playin’, no kid s-t (Uh huh)/In the club hittin’ that woah (Woah)/Bad b-h on my Bébé’s Kids s-t (Uh huh), bosses, I click with (Yeah)/If you a weak b-h, you gon’ hate me (Aww)/An insecure b-h can’t take me (Hah)”

Armani è musicalmente attiva da diversi anni, ma prima di firmare per la Griselda si era dedicata all’apertura di una boutique online. Ora, invece, la rapper sta preparando l’uscita di un EP che sarà seguìto dall’album di debutto.

Anzitutto lancerò un EP, che sarà solamente per i fan della Griselda, mentre il mio album sarà un mix” – queste le sue parole durante un’intervista – “i ragazzi compariranno nel disco e avrò ospiti di altri generi musicali.”

Le raccolte di inediti della rapper si aggiungono quindi alla lista di uscite che la Griselda Records ha programmato per quest’anno: dopo Pray for Paris e Flygod Is An Awesome God 2, il 28 agosto sarà infatti il turno di Who Made the Sunshine.

In attesa di ulteriori novità sui nuovi progetti musicali di Armani Caesar, non vi resta che recuperare Simply Done. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!