Hyst ritorna con un nuovo brano: Pierrot

Hyst

Il nuovo brano di Hyst si intitola Pierrot ed è prodotto da Hertz.

In queste ore, Taiyo Hyst Yamanouchi ha pubblicato un nuovo brano, Pierrot caratterizzato da un piacevole sound vaporwave.

Il fratello maggiore di Jesto si conferma un artista a tutto tondo, cantante, rapper, produttore, attore, freestyler di alto livello. Con questo nuovo brano si avvicina al sound Lo-Fi/Vaporwave grazie anche a un delicato uso dell’autotune e a un ritornello cantato in lingua inglese.

Hyst è stato tra i fondatori del collettivo Blue Nox insieme a Ghemon, Mecna, Kiave, Negrè e Macro Marco. Proprio per l’etichetta di Macro Marco aveva pubblicato il suo ultimo album ufficiale, Mantra (Macro Beats Records, 2014). Nonostante negli ultimi sei anni Hyst non abbia più pubblicato album ufficiali, la sua produzione artistica non è mai stata ferma, alternando brani singoli, videoclip, tutorial, senza scordarsi della sua attività recitativa. Ha inoltre fondato una propria etichetta la DOJO Music, con lo scopo di supportare giovani artisti.

Non sappiamo se questo brano possa essere l’antipasto di un progetto più lungo, quale un album o un mixtape. Continuate a seguirlo sui social, dove Hyst è sempre molto attivo e non mancherà di informare i suoi fans relativamente ai nuovi progetti.

Nel frattempo ascoltate Poirrot su Spotify o dal visual di YouTube e fateci sapere cosa ne pensate.

Correlato: