Gah Damn High, il nuovo brano di Juicy J insieme a Wiz Khalifa, anticipa il nuovo album del membro dei Three 6 Mafia.

Impastare il pane, fare yoga, dipingere, giocare ai videogame sono stati alcuni dei modi con cui abbiamo cercato di ingannare il tempo durante la quarantena. Così anche Juicy J nel video del nuovo brano Gah Damn High ci mostra come sta trascorrendo la pandemia con i passatempi di noi comuni mortali, cercando di limitare gli eccessi e curando la propria salute.

Il nuovo singolo, prodotto da Juicy insieme a Lux Luger, vede la partecipazione di Wiz Khalifa.

Gah Damn High

Si tratta dell’ennesima collaborazione tra i due artisti che hanno una lunga storia di brani e progetti insieme. Gah Damn High propone lo stile più classico (ed efficace ndr.) del rapper dei Three 6 Mafia: sia come sonorità, sia come metrica. Base con percussioni martellanti e refrain brevi e ripetitivi in cui Juicy ribadisce quanto sia “maledettamente fatto”.

“I just keep on rolling up, I’m so goddamn high
I got D’USSÉ in my cup, I’m so goddamn high
My prices keep on going up, I’m so goddamn high
She be begging me to f*ck but I’m too goddamn high”

Il video stempera molto il lato di ostentazione presente nel singolo. Con una sorte di parodia di un documentario mostra Juicy J trascorrere la quarantena nella sua villa, con i passatempi di cui parlavamo sopra e fumando ingenti quantità di cannabis. Tra le altre cose lo vediamo poi discutere con il suo agente di investire in strip club che rispettino il distanziamento sociale.

The Hustle Continues

Gah Damn High preannuncia il nuovo album di Juicy J: The Hustle Continues, in uscita il prossimo 14 ottobre. Il progetto arriva dopo il mixtape Shutdafuckup (2018) e l’LP Rubba Band Business (2017). Oltre a Wiz Khalifa, ci saranno molte collaborazioni come ad esempio Megan Thee Stallion, Lil Baby, A$AP Rocky, 2 Chainz. Qui di seguito la tracklist, completa.

1. Best Group
2. Gah Damn High ft. Wiz Khalifa
3. Spend It ft. Lil Baby and 2 Chainz
4. Killa ft. Conway Shopping Spree ft. Young Dolph
5. Po Up ft. A$ap Rocky
6. 1995 ft. Logic
7. What I Need
8. The Way It Goes ft. Key Glock
9. Shawty Bad ft. Logic
10. Load It Up ft. NLE Choppa
11. She Gon Pop It ft. Megan the Stallion and Ty Dolla $ign
12. Take It ft. Rico Nasty and Lord Infamous (Three 6 Mafia)
13. Memphis to LA ft. Jay Rock and Project Pat
14. In a Minute

Commenti